San Carlos de el Valle si apre dalla splendida Plaza Mayor con una proiezione ortogonale e un perimetro di quasi rotonda. Tutti si estende intorno a un'origine di Radio, al centro di quel cerchio, la Chiesa del Santo Cristo della valle, dove il picco del battito ci travolge. È una chiesa del tardo barocco, con alcune influenze dello stile neoclassico. È un enorme secchio che si sovrappone a quattro torri agli angoli e un'enorme cupola che emerge sull'edificio. Il tempio ha quattro facciate, due delle quali sono nel suo centro un portale principale di straordinaria bellezza e meritato Studio.
La bellissima piazza principale è stata costruita dallo stesso architetto con l'intenzione di essere come questo atrio per inquadrare ed ensalarla all'interno del set. La piazza è un enorme rettangolo di quasi 53 m di lunghezza per 21 m di larghezza. Da parte Municipio balcone a sbalzo su mensole in legno; l'altro, la grande casa dellaOspizio, dispone di un patio di camion aperti che vengono aperte alcune gallerie di legno. Gli archi di mattoni che lasciano il posto alla luce, strada radiale e dritto di questa cittadina emergono dai loro fianchi.
Immerso nella sua spirale di ordine e di arte, la villa si apre per una visita confortevole per la pianura, l'ampiezza del suo aspetto e la pigrizia di lasciarla.
Musica: "Preludio in C (BWV 846)" Kevin MacLeod (l'incompetech.com)
Sotto licenza Creative Commons: Attribuzione 3.0 licenza
Tradotto da Bing Translate