La città di Uceda , la città vecchia fortezza moresca oggi campiñero tranquilla , sorge su una delle terrazze del Jarama . Oltre al suo ricco patrimonio architettonico , con le sue chiese romaniche e rinascimentali , resti di castello moresco o soportaladas strade sono opere pittoresche di artigianato moderno e tradizionale in ferro battuto e pietra calcarea piazze, angoli e palazzi che conferiscono alla città vecchia un aspetto aspetto singolare e raffinato .
L'ambiente naturale di Uceda , che riceve le acque del fiume Jarama nella sua parte superiore offre molteplici opportunità per praticare sport acquatici relativi al tempo libero . Il paesaggio , costellato di pioppi , olmi , frassini e salici , è la cornice ideale per la pratica di trekking, mountain bike e passeggiate a cavallo . Attività di svago alternative , con abbastanza accettazione che può essere praticata nelle vicinanze , sono aeromodellismo , parapendio e deltaplano in Sopeña , o salire sul Oliva pontone .Ha inoltre preso atto la pratica della piccola selvaggina nella zona.
I funghi e le verdure e legumi Orchard Jarama arrosto di agnello e capretto , formaggi di pecora e di ostriche che fanno di piatti da questa città nella campagna di Guadalajara alta
In Google Translate