Sin dalla sua apertura nel 1964 e per molti anni , il nostro negozio era un modesto ufficio di vino sfuso .
Vasi con lampi di semi di lino , bottiglie , gabbie metalliche recuperabili per quelle bottiglie di "cinque stelle" e alcune pelli , che pensione e ora servono nuove funzioni dopo il meritato ornamento , erano l'immagine della nostra proprietà .
Il vino che ha suscitato poco interesse a Guadalajara a metà degli anni '60 ed è stato percepito come un prodotto alimentare sulla culinario dieta . Il nostro negozio è stato il riferimento a coloro per i quali bevevano vino e visitato ogni settimana per rimuovere il loro quarto o metà arroba per accompagnare i vostri pasti.
Tutti gli elementi necessari per la vendita sono stati ridotti a un grembiule , un imbuto e una serie di misure per quando si ha bisogno non coincide con il continente hanno portato . In quei giorni è iniziata la nostra storia d'amore con il vino .
In questi anni , tutto è cambiato , dacima a fondo. Il vino , la percezione di chi lo consuma , che vende la preparazione e le caratteristiche del luogo in cui è commercializzato .
Valentin Moreno e Hijos - Guadalajara
Il vino è associato al piacere , gastronomia, giocoso , anche eroga certo prestigio e distinzione sociale che lo conosce . Non abbiamo mai avuto così tanti vini , tanto diversi profili e stili e di così alta qualità , e aveva mai ottenuto la convenzione attuale che la cultura del vino e la salute sono associati .
In Google Translate