Piccolo ristorante Vinoteca situato nel centro di Alcalá de Henares , di fronte alla Chiesa Magistrale .
Con una selezione di vini che supera i cinquanta , si può trovare di tutto da un grande vino , come un Rioja Crianza su Azpilicueta Riesling spagnolo Bianco Guerrilla Sadacia Valley. O una splendida selezione di Grenache Madrid o Aragon o Priorat . O un vino bianco 100 % Viogner Villa Convento .
Tutti i prodotti della lettera sono di qualità eccezionale . I pomodori sono Raf speciale Raf ® provengono da Almeria nella lettera e sono solo in stagione. Salsicce sono denominazione di origine Guijuelo Martin Nieto ® . I formaggi sono designazione Tarancón della Mancia e l'agnello è agnello Terra del Gusto .
L'altra sua specialità è la trippa , il riso appiccicoso con funghi , gulasch di manzo , guancia in salsa di vino rosso , salsa iberica Pen Torta del Casar e gazpacho ben noto ,servita con dadini di prosciutto e tuorlo d'uovo , questi sono alcuni dei piatti che si possono gustare in questo ristorante .
Atmosfera molto cordiale e accogliente con arredamento raffinato . Le pareti rosso scuro ricordano il colore delle proposte o vino rosso giovane .
In breve, è un luogo in cui tutti i dettagli sono curati , dalla cima immesso quando servite il vostro vino (c'è anche birra e bottiglie di soda ) per la decorazione d'antiquariato o arazzi .
Un'atmosfera molto calda .
In Google Translate