La visita alle sue strutture destinate a permeare il visitatore della storia, cultura e tradizione che ruotano attorno allo sviluppo di questo prodotto unico , da molti considerato il gioiello gastronomica delle Isole Canarie , che è il Queso de Flor , e varietà di fiori e caglio multimediali. Durante l'incontro , inoltre, i visitatori possono conoscere le caratteristiche di ciascuna delle varietà e il loro sviluppo e processi di maturazione .
La Casa , inaugurato nel 2009 , dispone di tutti i servizi necessari per il processo : da una zona di raccolta per le materie prime per la maturazione della camera , a una sala di lavorazione e di laboratorio . La sua posizione in alta montagna risponde a questo è sempre stato un posto con una lunga tradizione di bestiame al pascolo , che risale al XVI secolo , ed è stata continuata da coloni successive che hanno conservato questa attività come uno dei suoisostentamento principale.
Dopo la visita , dopo aver quasi diventato un esperto , si può provare e vedere per lei che questo è un prodotto unico e squisito.
In Google Translate