Ciò che viene colloquialmente chiamato La Plaza residenti del comune comprende la Piazza Grande e Plaza Call Girl ( o Luján Pérez) .
La chiamata Plaza Grande (ex " la Costituzione " ) è datato tra il XVII e il XIX secolo , anche se il primo trattamento come date quadrati dal tardo XVII in concomitanza con le riforme ampliamento del tempio è alla fine del XIX secolo , con boschi esecuzione a piedi quando si acquista il vostro aspetto e carattere corrente .
Si alzò su un terreno che ha dato la gente di Don Pedro Guida Raton casa occupa il lato ovest della piazza stessa . Questa casa è talvolta chiamato "topi di casa" , riferendosi al nome dei primi proprietari .
Qui ogni Martedì e Domenica si celebra sul mercato comunale , dove si possono acquistare prodotti freschi dai frutteti di mediocrità e fatto il pane e le patate , anche nella zona . E, naturalmente , il famoso Queso de Flor de Guía .
daqui è ulteriormente visto dalla Chiesa di Santa María de Guía , costruita tra il XVII e il XIX secolo , con barocco e torri portico neoclassico , la famosa casa del XVI secolo Quintanas che evidenzia il balcone di stile canarino - mudejar , La Plaza Luján Pérez - noto come il Plaza Chica e Municipio .
In Google Translate